Territorio

Giovedì 10 ottobre dalle 18.30 alle 21.00

 

In occasione della Milano Wine Week 2019, la boutique Malo di Via Monte Napoleone, 18 ospita “Malo & Wine”, giovedì 10 ottobre dalle 18.30 alle 21.00. L’evento aperto al pubblico, offre la possibilità di visitare la boutique dello storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, degustando i vini della Tenuta Cova Grasselli.

La Tenuta Cova Grasselli è una vera boutique del vino sui colli di Assisi, un’azienda totalmente biologica dove l’uva viene raccolta a mano per dare vita a una produzione dedicata e la vinificazione avviene prima delle 24 ore dalla raccolta. E il brand Malo, che da sempre è sinonimo di eccellenza, fatto a mano e Made in Italy, non poteva che scegliere i vini della Tenuta Cova Grasselli. Il progetto nasce infatti dall’entusiasmo e dal forte desiderio di offrire vini di ottima qualità e soprattutto unici, grazie alla cura con cui viene coltivata l’uva e all’energia dei luoghi dove trae la sua origine. Un’affinità elettiva quindi quella tra Malo e la Tenuta Cova Grasselli.

Nella serata del 10 ottobre, la cantina umbra presenterà tre dei suoi vini migliori:

Colle Inferno: Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon e Merlot – vino rosso dal gusto sontuoso e avvolgente.
De’ Settesoli: Rosso Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon e Merlot – un vino affinato per 12 mesi in barriques di rovere francese, non chiarificato o filtrato.
Jacopa: 100% Chardonnay in purezza – il contesto naturale campestre in cui viene coltivato, regala equilibrio e armonia.

PressOffice Malo

Via Montenero, 70

20121 Milano

tel: +39 02 760 16 109
pressoffice@malo.it